Accesso all'informazione

Bilancio Partecipativo 2024 - Presentazione e votazione progetti
Notizie 16 maggio 2024

Bilancio Partecipativo 2024 - Presentazione e votazione progetti

Lunedì 20 maggio alle ore 21.00 in Sala Consiliare saranno presentati i progetti selezionati per concorrere all'assegnazione del finanziamento destinato al progetto Bilancio Partecipativo 2024.

Notizie 14 maggio 2024

Comunicato alla Cittadinanza

Sabato 18 maggio alle ore 16, in biblioteca si terrà un incontro per confrontarsi sull’utilizzo degli immobili sequestrati alle mafie. Interverranno Pietro Sanua, don Massimo Mapelli e la sindaca Sonia Belloli.

Notizie 10 maggio 2024

Comunicato alla Cittadinanza

Fibromialgia: “Il nostro dolore merita risposo”

Amministrazione (6)

Si occupa di promuovere la cultura attraverso la programmazione, la valorizzazione e la promozione delle attività e dei beni culturali del comune.

Vai alla Pagina

Svolge il duplice ruolo di funzione giuridica e di gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita da e verso l'Ente

Servizi (14)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (7)

Norme Funzionamento Commissioni Facoltative

Vai alla Pagina

Regolamento per l'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità e per l'effettuazione del servizio sulle pubbliche affissioni, approvato con delibera di C.C. nr.82 del 15/09/1994 e successiva integrazione (art. 40)

Vivere il comune (2)

Bilancio Partecipativo 2024 - Presentazione Progetti

Corte San Pietro

Corte Cascina San Pietro è il centro della frazione di San Pietro Cusico.

Altre informazioni (9)

TiWhatsAppo!

Iscriviti al servizio gratuito per ricevere informazioni di pubblica utilità in modo semplice e veloce tramite l'applicazione di messaggistica WhatsApp.