Accesso all'informazione

Novità (17)

Notizie 22 ottobre 2024

Verbale Commissione Intercomunale Antimafia e Tutela Ambiente dei Comuni del Sud-Ovest Milanese del 7 ottobre 2024

Chiusura Uffici
Notizie 22 ottobre 2024

Chiusura Uffici

Si informa che l’Ufficio Anagrafe sarà chiuso nella giornata di sabato 2 novembre 2024.

Attenzione alle truffe. Chiamare polizia locale o carabinieri!
Notizie 18 ottobre 2024

Attenzione alle truffe. Chiamare polizia locale o carabinieri!

Nei giorni scorsi, in Comune, sono arrivate alcune segnalazioni di persone, soprattutto anziane, che sono state truffate. Purtroppo i malviventi sono diventati sempre più astuti e anche il cittadino più attento rischia, se non adotta alcune accortezze, di

Amministrazione (6)

Composizione delle Commissioni Consiliari e dei Tavoli.

Vai alla Pagina

Svolge il duplice ruolo di funzione giuridica e di gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita da e verso l'Ente.

Vai alla Pagina

Rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.

Servizi (14)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (7)

Norme Funzionamento Commissioni Facoltative

Vai alla Pagina

Regolamento per l'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità e per l'effettuazione del servizio sulle pubbliche affissioni, approvato con delibera di C.C. nr.82 del 15/09/1994 e successiva integrazione (art. 40)

Vivere il comune (4)

Corte San Pietro

Corte Cascina San Pietro è il centro della frazione di San Pietro Cusico.

Incontro presentazione progetto Forestami

Moirago sarà la prima frazione coinvolta nel primo intervento di piantumazione del progetto metropolitano di forestazione urbana.

Tutte le informazioni sulla sede del municipio del comune di Zibido San Giacomo