TiWhatsAppo!

Iscriviti al servizio gratuito per ricevere informazioni di pubblica utilità in modo semplice e veloce tramite l'applicazione di messaggistica WhatsApp.

Ultima modifica 1 febbraio 2024

Iscriviti al servizio gratuito per ricevere informazioni di pubblica utilità in modo semplice e veloce tramite l'applicazione di messaggistica WhatsApp.

Il Comune di Zibido San Giacomo ha attivato il nuovo servizio gratuito per ricevere informazioni di pubblica utilità  in modo semplice e veloce tramite l'applicazione di messaggistica WhatsApp: scadenze comunali, modifiche alla viabilità, stati d’emergenza, iniziative ed eventi in programma sul territorio e altro.
 
Per usufruire del servizio WhatsApp è sufficiente salvare il numero di telefono 348 82 82 126 nella rubrica del proprio cellulare sotto la voce "InfoComuneZSG". Una volta salvato il numero, per completare l'operazione è sufficiente inviare via WhatsApp un messaggio con scritto "ACCETTO IL SERVIZIO". Il servizio verrà attivato al momento della ricezione da parte dell’utente del messaggio di conferma di avvenuta iscrizione. Con l’invio del messaggio di accettazione il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune a trasmettere informazioni tramite WhatsAppCiascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante l'invio del messaggio “CANCELLAZIONE”.
 
A tutela della privacy, i messaggi sono inviati in modalità broadcast, pertanto nessun cittadino potrà vedere i contatti altrui e la comunicazione avverrà solo tra Comune e destinatario. 
 
ATTENZIONE! Il numero 348 82 82 126 è valido solo per il servizio descritto. Non risponde quindi a messaggi, telefonate o altro.

 

Servizio WhatsApp


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot