Descrizione
La Responsabile del Settore Socio Economico rende noto che è indetto un bando di ricerca di personale di età non inferiore a 18 anni da impiegare, in caso di emergenza, per la rimozione, spalatura della neve e spargimento manuale di sale per disgelo su aree pubbliche, con contratto di prestazione occasionale senza partita IVA, previo inserimento in un apposito elenco, ad adesione volontaria.
Le prestazioni rese nell’ambito del contratto di prestazione occasionale saranno liquidate dal committente; il compenso per l’attività - 8 ore - prestata in orario diurno è di 120,00 euro lordi, in caso di lavoro notturno, di 150,00 euro lordi.
REQUISITI RICHIESTI
Disponibilità all’intervento entro 1 ora dalla chiamata; disponibilità su turni diurni e notturni, festivi e nei fine settimana, in base alla richiesta; disponibilità a spostamenti nel territorio comunale.
ORDINE DI CHIAMATA
Le chiamate saranno effettuate, in base alle necessità dell’Ente, attingendo dall’elenco di personale disponibile formato sulla base dell’ordine di presentazione della domanda.
GESTIONE DEL SERVIZIO
Il personale sarà gestito dal personale comunale incaricato e sarà dotato di idonea attrezzatura per lo svolgimento in sicurezza delle mansioni richieste (con esclusione dell’abbigliamento).
DOMANDA
Il modello di domanda per l’inserimento nell’elenco degli spalatori è disponibile sullo sportello telematico oppure presso l’Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e i martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
PRESENTAZIONE
La richiesta potrà essere inviata all’indirizzo PEC del Comune protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it o presentata in forma cartacea al Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14 novembre.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 14:48