Borse di studio in memoria di "Angela Vaccariello"

L’Amministrazione Comunale intende valorizzare e sostenere gli studenti capaci e meritevoli, assegnando borse di studio intitolate alla concittadina prematuramente scomparsa.

Data :

5 luglio 2024

Borse di studio in memoria di "Angela Vaccariello"
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione Comunale in esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 28 luglio 2021, con la quale è stato approvato il regolamento per l’assegnazione di borse di studio in memoria di “Angela Vaccariello” modificato con delibera CC n°8  del 27 marzo 2024 , intende valorizzare e sostenere gli studenti capaci e meritevoli, assegnando borse di studio, intitolate alla concittadina prematuramente scomparsa, Angela Vaccariello.
 
Nell'allegato bando per l’erogazione delle borse di studio per l’Anno Scolastico 2023/2024, approvato con delibera di Giunta Comunale n°117 del 4 luglio 2024, sono indicati requisiti e modalità di adesione, per i ragazzi capaci e meritevoli residenti a Zibido San Giacomo.
 
Possono partecipare gli alunni che hanno concluso il ciclo scolastico della Scuola Primaria, i ragazzi che hanno sostenuto gli esami di licenza della Scuola Secondaria di Primo grado e gli alunni che hanno acquisito meriti in discipline sportive/artistiche/musicali frequentanti la scuola primaria o secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2023/2024.
 
Scadenza per la presentazione delle domande: 4 agosto 2024.
 
 
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot