Zibido Rocks Edizione 2021 - Ultima serata!

10/07/21

ZIBIDO ROCKS: SABATO 10 LUGLIO VI ASPETTIAMO A SAN GIACOMO (in Piazza Roma)!

���� Dalle ore 19.00: BARRIOS SOUL
Rock acustico

���� Dalle ore 20.30: GASOLINE
La band nasce nei primi mesi del 2016 spinta dalla grande passione per il Rock a 360°.
Dopo le prime cover e le prime esibizioni con un buon riscontro di pubblico, la scelta artistica della band vira decisamente verso un repertorio fatto dai più grandi brani della storia del rock, classici anni '60, '70, '80 e incursioni nel rock'n'roll anni '50.
La scelta ha successo e i GASOLINE riescono progressivamente a consolidare un proprio seguito e ad esibirsi in concerti sempre più divertenti e coinvolgenti. Il pubblico diventa l'obiettivo più importante della band assieme al legame e al divertimento che con esso la band riesce a creare ad ogni spettacolo.
I Gasoline si esibiscono costantemente nei vari locali della provincia di Milano e ovunque vadano lasciano inevitabilmente il segno e la voglia di rivederli. Sono quindi felici dopo questi due anni di pandemia di riprendere alla grande con nuovi entusiasmanti concerti.

���� Dalle ore 22.00: BLACKMORE'S CHILD
Un tuffo nell'energia e nella vitalità di due delle più grandi band hard rock di tutti i tempi, i Deep Purple ed i Rainbow, che ancora oggi raccolgono consensi, insieme a sempre nuovi fans accanto a quelli tradizionali ormai consolidati.
Un tuffo nella storia della musica proposto dalla band tributo dei Blackmore's child (nel nome c'è già tutto il programma) con uno spettacolo che rimarrà nella memoria del pubblico per la sua intensità, la sua precisione ed il suo grande impatto emotivo.

�� �� Food service: "Caffè in Piazza"
L’evento è gratuito e verrà svolto in osservanza delle norme anti COVID.

Allegati:

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it