Zibido Rocks Edizione 2021 - Seconda Serata

26/06/21
ZIBIDO ROCKS: SABATO 26 GIUGNO VI ASPETTIAMO A MOIRAGO (Via Asilo Salterio)!

���� Alle ore 20.30: COOL FUN live band, una band storica del comasco nata agli inizi degli anni 2000. La formazione attuale, parzialmente composta dai fondatori originali, è stabile da più di 5 anni. Tutti i membri sono musicisti amatoriali con una vasta ed eterogenea esperienza live e con una preparazione approfondita sul proprio strumento.
Nelle loro esibizioni i Cool Fun propongono al pubblico un repertorio di pezzi rock storici anni '90 e 2000, senza preclusioni, arricchito da pezzi più recenti caratterizzati dallo stesso feeling e dalla stessa energia.

���� Alle ore 22.00: ROLLING WAVES. Nati nel 2015 a metà fra Verona e Mantova, i Rolling Waves propongono nelle loro esibizioni una vasta fetta del repertorio della storica band inglese dei Pink Floyd, dalla fine degli anni ’60, ai grandi successi degli anni ’70, fino agli anni ’80 e ’90.

Dopo vari cambi, la line-up attuale è stabile dal 2019 ed è composta da cinque elementi (voce, basso, batteria, tastiere, sassofono). Il modo di esibirsi della band è anche il suo segno distintivo; non c’è un vero e proprio frontman, ma cinque musicisti che amano davvero molto i Pink Floyd e si impegnano per portare in scena un tributo degno di questo nome, riproponendo fedelmente i brani originali e ricreando le stesse magiche atmosfere e lo stesso 'delicato' sound.
Normalmente i Rolling Waves si esibiscono nelle province di Mantova e Verona, con un buon riscontro di pubblico e critica.

���� Food service: "Zio Armando & Pancaffè Felicità"

L’evento è gratuito e verrà svolto in osservanza delle norme anti COVID.

Vuoi aderire anche tu al Tavolo Cultura Biblioteca ed Eventi? Scopri come fare cliccando qui: https://www.comune.zibidosangiacomo.mi.it/.../tavolo.../

Allegati:

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201

PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Orari di apertura con appuntamento