Sportello Lavoro e servizi Centro per l’Impiego di Rozzano

A seguito delle disposizioni del DPCM del 4 novembre e fino al termine dell’emergenza epidemiologica stabilita dalle stesse disposizioni, il servizio di orientamento e supporto alla ricerca attiva del lavoro erogato presso lo sportello lavoro sarà gestito da remoto nella fascia oraria dedicata al servizio, il giovedì dalle 9.00 alle 12.00, secondo il calendario 2020, che per questi due ultimi mesi prevede le date del 26 novembre e del 20 dicembre.

I cittadini possono richiedere un appuntamento scrivendol.lovisetto@afolmet.it

All’indirizzo mail da loro indicato riceveranno una notifica con il link per effettuare il colloquio da remoto su piattaforma Teams.

Se impossibilitati ad utilizzare la mail è possibile telefonare al numero 02/5286281 e verranno ricontattati per un appuntamento telefonico.

Cogliamo l’occasione per ricordare che per ogni informazione o richiesta di servizi per il lavoro è possibile contattare il Centro Impiego di Rozzano scrivendo a centroimpiego.rozzano@afolmet.it oppure telefonando al n. 02/528628.1

Tutti i servizi al lavoro sono attivi da remoto.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it