Soggiorno Marino per gli Anziani 2021

in data 6 aprile, si è riunita l’Assemblea del Tavolo Permanente sulla Terza Eta’ e Welfare Cittadino, che aveva come ordine del giorno il Soggiorno Marino Anziani 2021.
Sono state presentate tre proposte dall’Agenzia Union, ed è stata espressa la preferenza per quella relativa all’Hotel Eden di Bellaria, per il soggiorno dal 30 maggio al 13 giugno al costo di €790,00, a persona in camera doppia, quella risultata più idonea in termini di rapporto qualità/prezzo. Supplemento singola €180,00 (eventuali disponibilita’ di camere doppie ad uso singola su richiesta e da riconfermarsi).

Ai cittadini ultra 65enni interessati si fa presente che, come per gli anni passati, la quota di partecipazione al soggiorno sarà correlata all’ISEE, come segue:

• €384,00 con un ISEE inferiore a €8.298,00
  • €580,00 con un ISEE tra €8.298,00 e €11.362,00
  • €725,00 con un ISEE superiore a €11.362,00
  • €790,00 per gli iscritti non residenti.

Si specifica che, a tali quote, è già stata decurtata la cifra inerente il contributo per il trasporto che l’Amministrazione Comunale erogherà per ciascun partecipante.

L’importo sopra indicato comprende:

• Trasporto andata e ritorno;
  • 14 giorni di pensione completa + pasto supplementare del 15° giorno e bevande ai pasti principali;
  • Servizi ricreativi e intrattenimenti;
  • Servizio spiaggia presso stabilimento balneare convenzionato;
  • Assicurazione, assistenza e accompagnatore;
  • Polizza annullamento viaggio per motivi medici documentabili ed estesa anche a malattia Covid19.

In caso la normativa anti-Covid19 non permettese la realizzazione del soggiorno nel mese di giugno, si procederà allo spostamento nel mese di settembre 2021.

I cittadini interessati sono pregati di dare adesione all’Ufficio preposto, entro le ore 12.00 del 23 aprile, fornendo inoltre i propri contatti per essere poi informati successivamente per la vera e propria iscrizione al Soggiorno:
Gabriella Maggi
Email: gabriella.maggi@comune.zibidosangiacomo.mi.it

Informazioni sul Soggiorno Marino 2021clicca qui.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it