Settimana della Sostenibilità

20/09/21
La settimana della sostenibilità è una grande novità per Zibido San Giacomo, è l’opportunità per affrontare una tematica ormai fondamentale in tutti gli ambiti della vita di ogni giorno e che, se presa a cuore da tutti noi, può modificare e rendere
migliore il futuro del nostro pianeta!

Sarà una settimana ricca di eventi e iniziative per tutti, in particolar modo i nostri studenti avranno l’opportunità di raggiungere la scuola in Bicicletta con l’assistenza di alcuni volontari, oltre a gare, giochi e laboratori in vari momenti della settimana.

Anche per i più grandi ci saranno attività ludiche e di scoperta del territorio, come la nuova pratica sportiva ambientale - il “Plogging” - e la presentazione della nuova TARI, più equa e sostenibile.
Il mondo e la natura che ci circondano sono un bene da preservare e ognuno di noi è chiamato a contribuire.

Contiamo su di voi!

Il Sindaco Sonia Margherita Belloli                                    L'Assessore alle Sostenibilità Giacomo Serra

GUARDA IL CALENDARIO CON TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)