Scuole medie in presenza e servizi parascolastici

29/11/20

Salvo diverse disposizioni di Regione Lombardia, da lunedì 30 novembre le lezioni delle classi seconde e terze delle Scuole Secondarie di I Grado riprenderanno in presenza. Le lezioni si terranno secondo il normale orario.

Tutti gli alunni e le alunne, compresi quelli delle classi prime, entreranno a scuola dagli ingressi stabiliti a inizio anno; potranno rientrare tutti gli alunni che non sono in isolamento.

Si ricorda ad ogni buon conto il rispetto di tutte le disposizioni anti covid in vigore.

Per aggiornamenti vi invitiamo a consultare regolarmente il sito della scuola: https://www.iclacchiarella.edu.it/

Si comunica inoltre che sempre da lunedì 30 saranno garantiti il servizio trasporto scolastico, la mensa, il pre e post scuola, prontamente riorganizzati.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it