SPORTELLI PATRONATI CISL E CGIL

Dal 28 maggio riaprirà lo sportello del Patronato CISL.

A seguito della normativa nazionale e regionale in merito al contenimento della diffusione del Coronavirus e del DPCM che regolamenta la "Fase 2", l'accesso al Municipio per gli utenti dei patronati sarà consentito solo su appuntamento telefonico: sig. LIVIO CARNE  cell.3471816706.

Per ora lo sportello sarà aperto dalle ore 14.00 alle ore 16.

L’accesso alla struttura sarà consentito agli utenti solo se muniti di guanti e mascherina personali, non forniti dall'ente, a seguito di sottoscrizione di autocertificazione ministeriale con allegata copia della carta d’identità in corso di validità.

Per quanto riguarda invece il Patronato CGIL, in attesa di riprendere lo sportello del martedì pomeriggio, vengono fornite le seguenti attività di supporto agli utenti che sono state attivate in questo periodo:

PRATICHE INVALIDITA CIVILE, ANF, PENSIONI, CU (esclusivamente per iscritti CGIL)

Numero telefonico 3357096462 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30

SERVIZI FISCALI: Dichiarazione Mod. 730, ISEE, REDDITO/PENSIONE DI CITTADINANZA

E' stato attivato un numero generale della CGIL 02550251 dove potranno essere fissati gli appuntamenti per lo svolgimento delle pratiche. Richiedere espressamente di fissare un appuntamento per la sede di BINASCO (in attesa della ripresa dello sportello a Zibido San Giacomo).

RICHIESTA CU2020

Telefonare al numero verde INPS  800434320 automatico dedicato al servizio. La CU sarà spedita direttamente al recapito del richiedente.

In alternativa chiamare i numeri verdi generali di INPS 803164 oppure 06164164 dove avrete il supporto di un operatore.

MODELLO 730 2020

Da quest'anno per la dichiarazione dei redditi 2020 (anno d’imposta 2019), Il termine ultimo per la presentazione è il 30 settembre.

Per ulteriore informativa sul 730:

Modelli 730 novità e aggiornamenti

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it