SOGGIORNO MARINO 2022

Il Centro Anziani di Zibido San Giacomo, con il patrocinio e il contributo dell'Amministrazione Comunale, intende organizzare il soggiorno marino 2022 rivolto ai cittadini anziani residenti a Zibido San Giacomo.

L'iniziativa, realizzata in collaborazione con l'Agenzia Union Viaggi di Milano, prevede un soggiorno di 14 giorni presso l'Hotel Eden di Bellaria Igea Marina (RN), dal 29 maggio al 12 giugno 2022, ed è stata presentata nell'incontro pubblico realizzato il 1° marzo in Sala Consiliare.

In allegato i volantini con le indicazioni delle quote del soggiorno, dei contributi economici riconosciuti dall’Amministrazione Comunale per i partecipanti residenti e con le informazioni per le iscrizioni e per il pagamento delle quote.