Esplora contenuti correlati

SCUOLA DI MOIRAGO: STATO DEI LAVORI

Zibido San Giacomo, 30 maggio 2022 – l’Amministrazione comunale informa i genitori e il personale scolastico che i lavori di ristrutturazione presso la scuola dell’infanzia di Moirago si protrarranno oltre l’inizio dell’anno scolastico a causa delle complessità del momento contingente, che coinvolge tutti gli ambiti nel nostro paese. In particolare, i lavori coinvolgono più imprese che stanno subendo dei ritardi negli approvvigionamenti di materiali.

 

Gli uffici comunali e l’Amministrazione stanno facendo tutto il possibile per portare a termine un appalto complesso, che ha l’obiettivo primario quello di mettere in sicurezza studenti e personale scolastico, nonché di garantire a tutti i bambini spazi adeguati alle loro necessità.

 

Al momento la riapertura della scuola è prevista entro la fine del 2022, i cittadini saranno comunque informati puntualmente sullo stato dei lavori e sulla data in cui sarà possibile poter tornare ad utilizzare la struttura.

 

Proseguirà inoltre il servizio gratuito di trasporto per i soli bambini iscritti alla materna di Moirago sino a quando sarà necessario. Vi ricordiamo infine che l'Amministrazione Comunale garantirà il servizio di pre e post scuola sino alle ore 18.00.

Allegati:

Comunicato alla Cittadinanza

torna all'inizio del contenuto