Riparte lo Spazio 0-3

29/10/20

E' uno spazio gratuito dedicato al gioco, all’incontro, alla scoperta. Per bambini da zero a tre anni, per genitori, nonni e tate presso la Nuova Biblioteca (ex Spazio Igloo) dal 27 ottobre 2020.

Per contrastare e contenere possibili contagi si è deciso di creare due gruppi stabili di frequentazione dello spazio. Si chiede quindi alle famiglie di iscrivere il proprio bimbo/a ad un solo gruppo (frequenza di martedì e giovedì o mercoledì e venerdì).

Capienza di iscritti massima ad ogni gruppo, stabilita in base alla normativa in materia di covid-19: Ordinanza n. 624 del 27 ottobre.

Lo spazio verrà allestito suddividendo giochi, attività e materiali tra i 2 gruppi. I materiali specifici di ogni singolo gruppo verranno regolarmente disinfettati.

Si chiede di non portare giochi da casa e di individuare, nel limite del possibile, una sola figura di riferimento per il proprio bimbo/a di modo da "limitare" la quantità di persone che frequenteranno il Servizio.

Si terrà un registro presenze di bimbi ed accompagnatori per tracciare le presenze in struttura in caso dovessero emergere situazioni di positività Covid-19.

Si raccomanda di leggere con cura e firmare il patto di corresponsabilità famiglie/gestori del Servizio. L'orario del servizio sarà 9.30/12.00

ico_file_pdfPatto di corresponsabilità ( formato PDF - 375 KB)

ico_file_docModulo Iscrizione (formato Word)

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)