Presentazione prima bozza PGTU

21/01/21

Una prima bozza del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) è stata consegnata dal Centro Studi PIM al Comune di Zibido San Giacomo e ora lo vorremmo condividere con tutti i cittadini di ciascuna frazione, attraverso incontri online aperti a chiunque voglia partecipare.

Questo importante documento, elaborato per dare soluzione alle problematiche connesse alla mobilità del paese (di pedoni, ciclisti, auto, ecc.) verrà spiegato frazione per frazione per raccogliere pareri e considerazioni da parte dei cittadini prima dell’elaborazione definitiva.

Il calendario 2021 degli incontri online: per partecipare collegarsi al link:

https://www.gotomeet.me/comune-zibido/pgtu o inviare la richiesta all’indirizzo pgt@comune.zibidosangiacomo. mi.it specificando la data e la frazione:

• sabato 9 gennaio ore 10.00: Moirago
• giovedì 14 gennaio ore 21.00: Badile, Stolfina
• giovedì 21 gennaio ore 21.00: San Pietro, San Novo
• sabato 23 gennaio ore 10.00: Zibido e San Giacomo

Allegati:

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it