Prenota QUI il tuo Appuntamento

11/01/21

CLICCA QUI per prenotare il tuo appuntamento

A seguito della normativa nazionale e regionale in merito al contenimento della diffusione del Coronavirus, l'accesso al Municipio per l'erogazione dei servizi comunali è consentito solo su appuntamento tramite AGENDA ELETTRONICA.

Le dichiarazioni di nascita e di morte si possono effettuare senza appuntamento, concordandone l'orario telefonando al numero 02/900201

E' possibile inoltre chiamare il numero 02/900201, il martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 17.30, per avere assistenza alla prenotazione di un appuntamento con il solo ufficio anagrafe e per le seguenti casistiche:

• soggetti impossibilitati all'utilizzo del portale;
  • soggetti over 65 anni;
  • situazioni di urgenza (da motivare con documentazione soggetta a verifica da parte dell'ufficio)
Per poter registrare l'appuntamento verranno richiesti nome, cognome, codice fiscale, indirizzo email e numero di cellulare. Vi invitiamo pertanto a recuperare tali informazioni prima di telefonare.

E' anche possibile utilizzare il portale Servizi Demografici online, per accedere a:

• le certificazioni anagrafiche per sè e per i componenti del nucleo famigliare.

• le autocertificazioni

Per appuntamenti con Ufficio Tecnico:

Lavori Pubblici e Manutenzione Straordinaria  telefonare al numero 02.900.20.229

Edilizia Privata, Urbanistica e Manutenzione Ordinaria telefonare al numero 02.900.20.241

L’accesso alla struttura è consentito solo se muniti di mascherina personale, non fornita dall'ente e saranno presenti i dispenser per l'igenizazzione della mani,  importante per la propria sicuerezza, e quella degli altri, è di mantenere le distanze.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it