Prenota QUI il tuo Appuntamento

11/01/21

CLICCA QUI per prenotare il tuo appuntamento

A seguito della normativa nazionale e regionale in merito al contenimento della diffusione del Coronavirus, l'accesso al Municipio per l'erogazione dei servizi comunali è consentito solo su appuntamento tramite AGENDA ELETTRONICA.

Per chi fosse impossibilitato all'utilizzo del portale, può prendere appuntamento telefonico chiamando il numero 02/900201 nelle seguenti giornate: martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 17.30,  rilasciando i seguenti dati:

• Codice fiscale
  • numero di cellulare
  • indirizzo email

SEGNALIAMO, CHE PER PROBLEMI TECNICI, LA LINEA TELEFONICA DEL CENTRALINO POTREBBE RISULTARE LIBERA ANCHE SE L'OPERATORE E' OCCUPATO IN UN ALTRA TELEFONATA. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

Per appuntamenti con Ufficio Tecnico:

Lavori Pubblici e Manutenzione Straordinaria  telefonare al numero 02.900.20.229

Edilizia Privata, Urbanistica e Manutenzione Ordinaria telefonare al numero 02.900.20.241

L’accesso alla struttura è consentito solo se muniti di mascherina personale, non fornita dall'ente, ad ogni utente  verrà misurata la temperatura  e saranno presenti i dispenser per l'igenizazzione della mani,  importante per la propria sicuerezza, e quella degli altri, è di mantenere le distanze.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it