Prenota QUI il tuo Appuntamento

11/01/21

Richiedi QUI il tuo appuntamento

A seguito della normativa nazionale e regionale in merito al contenimento della diffusione del Coronavirus l'accesso al Municipio per l'erogazione dei servizi comunali è consentito solo su appuntamento tramite l' AGENDA ELETTRONICA , per chi fosse impossibilitato all'utilizzio del portale, può contattarci telefonicamente  consultando la pagina dei contatti.

Per appuntamenti con Ufficio Tecnico:

Lavori Pubblici e Manutenzione Straordinaria telefonare al numero 02.900.20.229

Edilizia Privata, Urbanistica e Manutenzione Ordinaria telefonare al numero 02.900.20.241

L’accesso alla struttura è consentito solo se muniti di mascherina personale, non fornita dall'ente, ad ogni utente  verrà misurata la temperatura e saranno presenti i dispenser per l'igenizazzione della mani,  importante per la propria sicuerezza, e quella degli altri, è di mantenere le distanze.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it