Periodico comunale

19/09/22
E’ in distribuzione nelle caselle di posta propio in questi giorni il supplemento al numero di luglio 2022 dedicato agli importanti aggiornamenti per in cittadini di Zibido San Giacomo.
In particolare le novità riguardano la variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) e l’approvazione del nuovo Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) che ridisegna e migliora il sistema di viabilità del nostro Comune, la sicurezza delle strade e la tutela dell’ambiente.

Il rilancio del nostro paese passa inoltre dalle opere pubbliche negli ambiti della scuola, dell’ambiente, della viabilità e dello sport, opere che hanno visto la luce in questi anni (nonostante l’emergenza sanitaria), ma anche quelle che devono essere realizzate a breve e ciò che è in fase di ultimazione.

Buona lettura!