Panettoni e Pandori del Comitato Genitori

Anche in quest’anno particolare IL comitato genitori di Zibido San Giacomo promuove la vendita di Panettoni e Pandori per raccogliere fondi a favore delle nostre scuole

L’offerta sarà di 5 euro l’uno, sia per i Panettoni che per i Pandori.

Il pagamento sarà contestuale alla prenotazione, soldi e modulo di prenotazione consegnati ai rappresentanti di classe, che a loro volta li consegneranno al Comitato avendo cura di rispettare le norme anti COVID.

In alternativa genitori o rappresentanti potranno concordare modalità d’ordine personalizzate mettendosi in contatto con Massimo (WhatsApp: 347 0111 313), Rosanna (WhatsApp: 347 2973 900) o Ivano (WhatsApp: 333 1114 318). La prenotazione deve avvenire entro il 30 novembre per permettere al comitato di emettere l’ordine.

Sarà inoltre possibile contribuire con donazioni libere.

Troverete il modulo per la prenotazione dei vostri Panettoni e Pandori nei diari dei ragazzi, per qualunque informazione contattate Massimo (WhatsApp: 347 0111 313).

Panettoni e Pandori verranno consegnati nei primi giorni di dicembre nella più stretta osservanza delle norme anti COVID e secondo le linee guida concordate con la dirigenza. Il comitato è disponibile a seguire modalità diverse previo accordo.

I fondi raccolti verranno divisi tra le scuole con criterio proporzionale in base alle adesioni di ciascuna scuola a questo progetto.

Grazie a tutti coloro che vorranno sostenere questa iniziativa contribuendo a supportare le scuole del territorio!

Allegati:

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it