PRO LOCO: FESTA DEL TESSERAMENTO 2022

15/11/21
A tutti i partecipanti muniti di mascherina e Green Pass verrà offerto alle ore 19,30 un nostro speciale risotto.
Possibilità (a pagamento) di panini al salame ed un bicchiere di vino. Seguiranno canti e risate gratis ed in allegria.

L’iscrizione alla nostra associazione ammonta a € 15,00 annuale e da diritto a sconti sulle gite e visite guidate e precedenza nelle iscrizioni alle iniziative proposte. Inoltre sarete coinvolti a partecipare alle scelte delle iniziative da proporre.

Programma di massima iniziative anno 2021/2022 (date ipotetiche)

DOMENICA 19 dicembre 2021: saluto ed augurio alla cittadinanza con visita alle Chiese di Badile, Moirago, San Pietro C. e San Giacomo negli orari delle loro Sante Messe accompagnati dagli Zampognari.

SABATO 15 gennaio 2022: Spettacolo teatrale “NON CI RESTA CHE RIDERE con I LEGNANESI presso il Teatro REPOWER di Assago.

SABATO 26 febbraio 2022: visita turistica alla città di Bergamo Alta.

SABATO 2 aprile 2022: visita al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio per la fioritura dei Tulipani.

Dal 21 al 28 maggio 2022: serate ad ammirare le lucciole nelle frazioni dove sarà possibile

SABATO 18 giugno 2022: gita turistica in Valchiavenna: Palazzo Vertemate, Cascate dell’Acquafraggia, Chiavenna o alla VILLA TARANTO (Verbania Pallanza), Il Borgo di ORTA e L’Isola San Giulio.

Inoltre organizzeremo visite a Chiese, mostre e palazzi storici di Milano e Pavia oltre a gite in bicicletta presso le nostre cascine, e nei paesi limitrofi: Certosa di Pavia, Binasco Chiesetta della Beata Veronica, Chiesetta Madonna del Dosso e, quando sarà riattivata, Navigazione di un tratto del Naviglio Grande. Per maggior informazioni chiama 3333565836 – 3397347551

Allegati:

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201

PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Orari di apertura con appuntamento