PRESCRIZIONI ACCESSO PROVE DI CONCORSO

In ottemperanza al protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento della Funzione Pubblica, prot. 25239 del 14.04.2021, i candidati dovranno:

1. Presentarsi presso la sala Refezione della Scuola Primaria Tikwa-Amal via Quasimodo Fraz. Zibido Del Comune di Zibido San Giacomo per svolgere la prova preselettiva che si terrà in data 10 Giugno 2021, dalle ore 9,00;

2. presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

3. non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
  • temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
  • tosse di recente comparsa;
  • difficoltà respiratoria;
  • perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) diminuzione dell'olfatto (iposmia)
  • perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
  • mal di gola
  1. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19 ;
  2. presentare, all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale, un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove; tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID-19;

3. consegnare all’ingresso apposita autodichiarazione (allegata al piano operativo - allegato 2) da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

4. indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita,i facciali filtranti FFP2 che verranno messe a disposizione dal Comune di Zibido San Giacomo (non è consentito l’accesso con mascherine in possesso del candidato).

A chi non rispetta quanto sopra, non sarà consentito l’accesso alla prova selettiva.

Si pubblica l'elenco nominativo candidati ammessi alla prova preselettiva che si terrà in data 10 Giugno 2021, dalle ore 9,00 presso la sala refezione della Scuola Primaria TIKWA-AMAL via Quasimodo Fraz. Zibido del Comune di Zibido San Giacomo (MI).

Elenco candidati ammessi alla preselezione

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it