PGTSPRITZ

30/09/22

#PGspriTz - Rassegna di incontri dedicati allo sviluppo del territorio del Comune di Zibido San Giacomo

30 settembre 2022, ore 18.00 - Museo Salterio Alziaia Naviglio Pavese, 5 Moirago
OPERE PUBBLICHE E ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE

Secondo appuntamento, con Amministrazione Comunale e tecnici comunali per confrontarsi sulle Opere Pubbliche presenti e future e sui propositi in tema di abbattimento delle barriere architettoniche. Verranno illustrate le ultime Opere Pubbliche realizzate dall’Amministrazione Comunale e quelle in programma.

In seguito si affronterà il tema dell'abbattimento delle barriere architettoniche illustrando i propositi del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) raccogliendo le esigenze da parte dei cittadini.

Aperitivo offerto dall'Amministrazione Comunale.

LOCANDINA PGT SPRITZ