“OrientaSTEM – pensiamo insieme al nostro futuro”

16/10/21

Afol Metropolitana è Partner dell’importante iniziativa “OrientaSTEM – pensiamo insieme al nostro futuro”, dedicata ai ragazzi della terza media e loro famiglie, che riguarda l’orientamento alla scelta del prossimo percorso di studi. L’evento vuole fare conoscere e promuovere le materie STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica), ambiti ancora poco presi in considerazione nelle scelte dei ragazzi e nei quali invece vi sono ottime prospettive di lavoro e di carriera professionale.

Vi invitiamo a partecipare  all’evento di Sabato 16 ottobre ore 10.00 all'Auditorium “CENTRO PUECHER”, Via Ulisse Dini, 7 - Milano oppure in streaming, organizzato per le studentesse e studenti dei Comuni del Sud Milano, presso le scuole secondarie di primo grado.

Allegati:

Guarda la locandina.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201

PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Orari di apertura con appuntamento