Nuovo Sportello MIOGAS & LUCE

Miogas & Luce, da venti anni attiva nella vendita di gas e energia elettrica nell’area sud di Milano, con sportelli a Rozzano, Binasco, Gaggiano, Melegnano e San Giuliano Milanese, apre un nuovo punto di assistenza e prossimità anche nel Comune di Zibido San Giacomo.

Le famiglie e le imprese di Zibido San Giacomo potranno ottenere una consulenza personale sulle proprie bollette di gas e luce ed effettuare tutte le altre operazioni che ruotano attorno alla fornitura, come le prime attivazioni della luce e del gas, le volture, la comunicazione aggiornata dei consumi gas, i pagamenti, le valutazioni e le spiegazioni, tutto in tempo reale e con un operatore dedicato.

Il nuovo Punto Assistenza Clienti #Miogaseluce sarà aperto tutti i venerdì, a partire dal 21 maggio 2021,dalle 08:30 alle 14:00 in Piazza Roma, 1.

Gli interessati possono prenotare il proprio appuntamento su www.miogas.it/prenota o attraverso il numero verde gratuito 800 128 032.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it