Modulo servizio RACCOLTA PANNOLINI, PANNOLONI E TRAVERSE

23/05/22
A seguito dell'attivazione del servizio sperimentale di raccolta dei rifiuti TARIP, per far fronte alle esigenze di alcune categorie sensibili (neonati, anziani e degenti), dovendo smaltire un numero notevole di pannolini e/o pannoloni, viene introdotto il servizio di raccolta dedicato esclusivamente ai Pannolini e Pannoloni.

Come funziona?
Il servizio prevede la consegna a tutti i cittadini richiedenti di un kit di sacchi blu da utilizzare esclusivamente per la raccolta dei Pannolini e Pannoloni, che dovranno essere esposti su suolo pubblico, con le medesime modalità del bidone verde già consegnato e in uso.

Come ottenere il servizio?
Per ottenere il servizio dedicato alla raccolta di pannolini e pannoloni occorre compilare il modulo di richiesta a nome dell’utente intestatario della bolletta TARI.

Riconsegna modulo:
Presso lo sportello TARIP tutti i martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle 17.30 e sabato 28 maggio presso il Municipio.

Per maggiori informazioni contattare:

Ufficio Ambiente
mail: ambiente@comune.zibidosangiacomo.mi.it