Messa a disposizione Rapporto Ambientale

12/07/21
Si informa della messa a disposizione della documentazione relativa al Rapporto Ambientale, alla Sintesi non tecnica ed alla Proposta di Piano ai fini della raccolta di contributi alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della variante generale al PGT.

La documentazione è consultabile presso il Settore Tecnico del Comune di Zibido San Giacomo (MI), Piazza Roma 1, a decorrere dal giorno 09/07/2021, negli orari di apertura al pubblico, previo appuntamento.
La documentazione è, altresì, pubblicata e consultabile al seguente link https://bit.ly/ZSG_VAS-Bozza-Variante-generale-PGT e dal sito SIVAS di Regione Lombardia www.sivas.servizirl.it.

Gli enti territorialmente interessati, gli enti erogatori dei servizi pubblici e chiunque ne abbia interesse, ai fini della tutela degli interessi diffusi, può a presentare suggerimenti e proposte, in carta semplice, entro il giorno 06/09/2021 all’ufficio protocollo del Comune di Zibido San Giacomo, Piazza Roma 1, 20058 (MI).

Allegati:

Consultazione VAS_II conferenza VariantePGT_AVVISO_PROTOCOLLO

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it