Memorie di Famiglia con PierFrancesco Favino

24/01/21
Il Pitigliani, con il patrocinio di CDEC, Istoreto e Progetto Memoria, con il contributo della Fondazione Museo della Shoah e Ia collaborazione dell’Associazione Figli della Shoah, presenta la decima edizione di “Memorie di famiglia, i giovani tramandano le storie dei nonni”.

La manifestazione prevede la lettura da parte di adolescenti di testimonianze scritte da loro familiari che hanno vissuto gli anni delle persecuzioni razziali e della guerra.

Con l’intervento di Pierfrancesco Favino che ricorderà l’Avv. Renzo Gattegna con un brano tratto dalla raccolta “Luce”.

L’evento si svolgerà domenica 24 gennaio 2021 alle ore 11.00, per partecipare è possibile collegarsi alla pagina www.facebook.com/ilpitigliani.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it