Esplora contenuti correlati

Manutenzione strade comunali

Si comunica che sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali nelle frazioni di San Pietro Cusico e Badile:  

  • San Pietro Cusico – via Dante Alighieri e via Elmo: rifacimento dell’asfalto dei marciapiedi: i lavori sono quasi ultimati.
  • Badile – Manutenzione strade e marciapiedi con formazione abbattimenti barriere architettoniche, ampliamenti, riallineamento cordolature e messa in sicurezza chiusini: i lavori, iniziati martedì 27 ottobre, sono in corso di esecuzione e interessano la zona di via Nazioni Unite, Montello, via Apollo XI e via Ortigara, dove è stata effettuata la fresatura dell’asfalto lungo i marciapiedi; dalla prossima settimana l’impresa procederà all’asfaltatura degli stessi.

Non appena ultimati i lavori nelle vie sopraindicate, l’impresa procederà al rifacimento dei marciapiedi nella zona di via Monte Cervino, via Gran Sasso, via Passoni, ecc.

Successivamente l’impresa provvederà alla realizzazione della piazzetta e del corsello nel parchetto di via Ortigara, al rifacimento di un tratto di marciapiede lungo la via Vittorio Veneto e lungo l’Alzaia Pavese.

Comune di Zibido San Giacomo

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Orari di apertura

 

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto