Lettera dei Sindaci a Città Metropolitana

11/09/20
LETTERA A CITTA' METROPOLITANA E AZIENDE TRASPORTI

I sindaci e gli assessori competenti dei comuni di Binasco, Casarile, Noviglio, Lacchiarella, Vernate, Zibido San Giacomo, hanno chiesto un incontro per rimodulare il servizio di trasporto pubblico in vista della riapertura delle scuole secondarie di secondo grado.

In attuazione alle disposizioni previste per l’emergenza Covid 19 che prevedono il distanziamento degli studenti insegnanti e personale presso le scuole, gli orari di ingresso e uscita degli studenti sono stati modificati e sgranati in più turni, differendo così l’inizio e il temine delle lezioni di almeno un’ora.

L’incontro richiesto ha come oggetto la rimodulazione delle corse e degli orari al fine di agevolare il servizio di trasporto per studenti e lavoratori, con un imprescindibile potenziamento dei servizi, determinato dalla minore capienza dei mezzi.

Allegati:

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it