La Notte di Dante: una divina avventura

22/05/21
Vivi un’avventura live insieme al Sommo Poeta. Guidato dal saggio Virgilio e dall’angelica Beatrice affronta il viaggio nei tre Regni dell'Oltretomba tra tanti personaggi, prove, giochi ed indovinelli!

La serata è dedicata a bambini da 5 a 10 anni e sarà condotta da cinque bibliotecari di Effatà - Soc. Coop.

Per partecipare all’avventura invia una e-mail ���������� ��������������̀ ���� ������������ �������� a eventi@cooperativaeffata.it e riceverai il link per confermare l’iscrizione tramite un form online.

L’iscrizione è riservata ai residenti del Comune di Zibido San Giacomoe agli iscritti alla Biblioteca di Zibido San Giacomo. Se non sei iscritto contatta la Biblioteca e procedi all’iscrizione prima di confermare la tua partecipazione.

ISCRIZIONI FINO A ESAURIMENTO POSTI

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it