Iscrizioni centro estivo per alunni della scuola dell'infanzia.

A partire dall'11 giugno 2021 iniziano le iscrizioni al Centro Estivo "Re-Start. Una  tribù  ... che riparte”, rivolto a chi, nel corrente anno scolastico, ha frequentato la scuola dell'infanzia.

L'iscrizione può essere fatta unicamente on-line, all'indirizzo

Una volta effettuato l'accesso, che può avvenire unicamente con:

• CRS / CNS (Carta Regionale dei Servizi / Carta Nazionale dei servizi) e relativo pin (che può essere richiesto all'ufficio anagrafe del Comune, previo appuntamento)
  • SPID

selezionare, in sequenza:

• nuova domanda
  • l'avviso / bando relativo al "Centro Estivo 2021"

e procedere alla compilazione delle varie parti, ovvero:

• Step 1: Dati del richiedente
  • Step 2: Dati dell'alunno
  • Step 3: Dati obbligatori
    • vanno indicate tutte le settimane a cui si intende partecipare
    • ll Pre Centro Estivo dalle ore 7.30 alle ore 8.30 (gratuito) sarà attivato con un numero minimo di 10 adesioni
  • Step 4: Dichiarazioni
  • Step 5: Documenti (l'attestazione isee non va allegata, se già utilizzata / comunicata per la scuola dell'infanzia di Zibido San Giacomo)
  • Step 6: Invia la richiesta

una volta terminato, riceverete una mail di conferma, contenente quanto inserito.

Successivamente riceverete la comunicazione con l'importo dovuto e le modalità di pagamento.

La suddetta procedura va ripetuta per ciascun figlio.

L'eventuale integrazione delle settimane richieste, comporterà la presentazione di una nuova domanda (dove andranno indicate unicamente le settimane aggiuntive) con un ulteriore addebito della quota di iscrizione di € 15,00.

Coloro che non possono provvedere autonomamente, potranno richiedere il supporto per la compilazione (presso la Sala Consiliare nei giorni di martedì 15 e 22 giugno, dalle ore 16.00 alle 18.00) comunicandolo tramite mail (con oggetto "Zibido Centro Estivo 2011") a: zibido@centroestivo.info

QUOTE E VINCOLI DI PARTECIPAZIONE
  • QUOTA DI ISCRIZIONE (per ogni domanda presentata) € 15,00
  • COSTO SETTIMANALE DEL CENTRO
    • ISEE inferiore a € 8.298,29 - Turni da 2 a 7: € 40,51 - Turni 1 e 8: € 16,20
    • ISEE tra € 8.298,29 e € 11.362,05 € - Turni da 2 a 7: € 50,76 - Turni 1 e 8: € 20,30
    • ISEE superiore a € 11.362,05 € - Turni da 2 a 7: € 54,00 - Turni 1 e 8: € 21,60

• RIDUZIONE FRATELLI: 20% SUL COSTO SETTIMANALE
  • Il corrispettivo dovuto dovrà essere interamente versato all’attivazione del servizio e comunque prima dell’inizio della frequenza.
    • per il periodo 01-07-2021 / 02-08-2021 l'importo verrà diviso in due rate (se è stata richiesta più di una settimana)
    • per il periodo 23-08-2021 / 31-08-2021 l'importo sarà composto di un'unica rata.
  • Il costo delle uscite in piscina e della gita non è compreso nella tariffa settimanale ed è da pagare al Centro Estivo prima dell’uscita programmata.
  • La quota di frequenza settimana è rimborsabile nel solo caso di malattia dell’alunna/o nell’intero periodo di iscrizione settimanale, previa presentazione di certificato medico. Le richieste di rimborso devono essere indirizzate all’Ufficio Istruzione, allegando il certificato medico relativo al periodo di assenza entro e non oltre il 14 settembre 2021. Le richieste pervenute al protocollo comunale oltre tale data non saranno prese in considerazione. Non sono previsti rimborsi parziali.
  • Non saranno accettate iscrizioni se l’utenza risulta in situazione debitoria pregressa relativa ai servizi educativi e scolastici, ovvero:
    • Rette dei servizi scolastici
    • Rette dei precedenti centri estivi
  • Per la regolarizzazione di quanto dovuto o per concordare un piano di rientro:
    • richiedere un appuntamento inviando una mail a rette@comune.zibidosangiacomo.mi.it
    • indicare cognome e nome del genitore e del bambino e recapito telefonico a cui essere contattati.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it