Iscrizione servizi scolastici

02/09/19

A partire dal corrente anno scolastico, l'iscrizione ai servizi scolatici (refezione, trasporto, pre-scuola, post-scuola, prolungamento post-scuola) non verrà più effettuata tramite la consegna di una cartelletta da compilare e restituire, ma soltanto on-line.

Le iscrizioni inizieranno a partire da lunedì 2 settembre 2019 ed andranno presentate entro il 13 settembre 2019.

Chi avesse la necessità di delegare una o più persone di riferimento al ritiro del bambino alla fermata del pullman del trasporto scolastico (o di autorizzare il bambino, frequentante la scuola secondaria di primo grado, a tornare da solo dalla fermata a casa), dovrà NECESSARIAMENTE iscriversi entro il 05-09-2019

LA DOMANDA VA COMPILATA PER TUTTI GLI ALUNNI CHE FREQUENTERANNO LE SCUOLE STATALI DI ZIBIDO SAN GIACOMO (INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE UTILIZZINO SERVIZI SCOLASTCI O MENO) E PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PARROCCHIALE CHE INTENDONO UTILIZZARE IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO.

A tal fine, bisognerà collegarsi all'indirizzo http://www.comune.zibidosangiacomo.mi.it/iscrizioni2019 e compilare il modulo.

Mentre la prima parte andrà compilata da tutti gli utenti, le parti successive andranno compilate in base ai servizi richiesti.
Alla richiesta va, obbligatoriamente, allegata la carta di identità in pdf o jpeg.

Coloro che non fossero in grado di effettuare la registrazione potranno rivolgersi all'ufficio SPAC del Comune, negli orari di apertura.

volantino-tariffe-2019-20.pdf (formato PDF - 67 KB)

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it