Iscrizione e costi servizio scolastico integrazione oraria A.S. 2022/23

26/08/22

SCUOLA DELL'INFANZIA

Il servizio:

• verrà svolto dal personale della Cooperativa "IL MELOGRANO".
  • Il costo sarà di € 20,00 settimanali più la tariffa del pasto (solo quota pasto), indicata nel volantino delle tariffe.
  • Il costo verrà addebitato unitamente agli altri servizi scolastici.
  • sarà attivo dal 5 al 9  settembre, dalle 12:00 alle 16:00.
  • Il ritiro del bambino sarà a carico dei genitori (non è previsto un servizio di trasporto a casa per chi usufruisce dell'integrazione)

Gli interessati al servizio dovranno:

• effettuare l'iscrizione entro il 02 settembre 2022, ore 13:00 (eventuali inserimenti da effettuarsi successivamente dovranno essere comunicati entro il giorno precedente all'inizio dell'utilizzo del servizi; il costo settimanale rimarrà, comunque, invariato).
  • per l'iscrizione al servizio:

Per chiarimenti: Tabacco Marco 02-900.20.215

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO (TUTTE LE CLASSI)

Il servizio:

• verrà fornito da Basket e Sport Zibido e New Eagles, in collaborazione con il comune di Zibido San Giacomo.
  • Il costo sarà quello indicato nel volantino allegato più la tariffa del pasto (solo quota pasto), indicata nel volantino delle tariffe.
  • il costo del servizio andrà pagato a Basket e sport Zibido; il Comune addebiterà la sola tariffa del pasto.
  • sarà attivo dal 12 al 16  settembre, dalle 12:30 alle 16:30, con possibilità di prolungamento fino alle 17:30.
  • Su richiesta, è previsto un servizio di accompagnamento a casa a piedi, alle ore 16:40 (con partenza dalla scuola e fermate in Via Previato, Via Mozart, Piazza del Mercato di Zibido)

Gli interessati al servizio dovranno:

Allegati: