Iscrizione e costi servizio integrazione oraria

02/09/21

Il servizio verrà svolto nel rispetto della normativa COVID.

SCUOLA DELL'INFANZIA

Il servizio:

• verrà svolto dal personale della Cooperativa "IL MELOGRANO".
  • Il costo sarà di € 20,00 settimanali più la tariffa del pasto (quota fissa mensile + quota pasto).
  • Il costo verrà addebitato unitamente agli altri servizi scolastici.
  • sarà attivo dal 6 al 17  settembre, dalle 12:00 alle 16:00.
  • Il ritiro del bambino sarà a carico dei genitori (non è previsto un servizio di trasporto a casa per chi usufruisce dell'integrazione)

Gli interessati al servizio (indipendentemente dal fatto che abbiano effettuato o meno la preiscrizione), dovranno:

• effettuare l'iscrizione entro il 03 settembre 2021, ore 13:00 (eventuali inserimenti da effettuarsi successivamente dovranno essere comunicati entro il giorno precedente all'inizio dell'utilizzo del servizi; il costo settimanale rimarrà, comunque, invariato).
  • per l'iscrizione inviare una mail a rette@comune.zibidosangiacomo.mi.it
  • indicare nell'oggetto "Iscrizione integrazione oraria"
  • riportare, nel testo, cognome, nome, classe e sezione dell'alunno
  • indicare un cellulare di riferimento

Per chiarimenti: Tabacco Marco 02-900.20.215

Il servizio:

• verrà fornito da Basket e Sport Zibido e New Eagles, in collaborazione con il comune di Zibido San Giacomo.
  • Il costo sarà quello indicato nel volantino allegato più la tariffa del pasto (quota fissa mensile + quota pasto).
  • il costo del servizio andrà pagato a Basket e sport Zibido; il Comune addebiterà la tariffa del pasto.
  • sarà attivo dal 13 al 24  settembre, dalle 12:30 alle 16:30, con possibilità di prolungamento fino alle 17:30.

• effettuare l'iscrizione entro il 10 settembre 2021
  • inviare una mail, sia doposcuolasport@gmail.com che a rette@comune.zibidosangiacomo.mi.it
  • indicare nell'oggetto "Iscrizione integrazione oraria"
  • riportare, nel testo, cognome, nome, classe e sezione dell'alunno