Incontro con le attività produttive

28/04/21

Workshop tematico - Incontro con le attività produttive Giovedì 6 maggio, dalle 18.00 al MUSA Museo Salterio.

Il workshop tematico è rivolto al coinvolgimento delle attività produttive, di tutte le categorie presenti nel territorio del Comune di Zibido San Giacomo, in modo particolare quelle insediate nella frazione del Quartiere Rinascita.

I tecnici del Centro Studi PIM coordineranno l’incontro, organizzato sottoforma di workshop partecipativo, con la supervisione dei tecnici comunali e deII’Amministrazione comunale.

Il tavolo sarà incentrato ad analizzare le caratteristiche del sistema produttivo locale, anche alla Iuce degli effetti indotti daII’emergenza Covid-19 in corso, oltre a definire le principali criticità relative al Quartiere Rinascita in termini di qualità degli spazi produttivi esistenti e delle relazioni con il sistema deII’abitare e dei servizi locali.

Un confronto utile al fine di poter definire possibili strategie di sviluppo economico e rigenerazione urbana diffusa che verranno prese in considerazione nella futura Variante generale al PGT.

Per partecipare iscriversi qui

Al fine di rispettare le disposizioni sul distanziamento anti COVID non sarà ammesso a partecipare all’incontro chi non si sarà preventivamente iscritto o non sarà munito di mascherina.

Allegati:

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it