Il tuo Comune con il click!

17/12/20
Prenota i servizi online

Collegati con il tuo pc, smartphone o tablet, scegli il giorno e l'orario che preferisci e fissa il tuo appuntamento in completa autonomia al seguente link:

Scarica i certificati online

Accedendo al portale:
potrai richiedere e ottenere online:
- le certificazioni anagrafiche per sè e per i componenti del nucleo famigliare: certificato di stato di famiglia, di residenza, di cittadinanza, di stato libero, di godimento dei diritti politici, di iscrizione all'AIRE e i certificati anagrafici di nascita, matrimonio, morte, e di esistenza in vita e di iscrizione all'AIRE;
- le autocertificazioni;
- la certificazione per altri soggetti residenti.

L'acceso ed autentificazione verranno effettuate tramite SPID, con le credenziali del tuo gestore e il portale vi guiderà passo dopo passo all'ottenimento del servizio richiesto.

Segnalazioni

E' possibile inoltrare in modo facile una segnalazione riguardante la cura e la gestione del nostro territorio tramite questo link:

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it