Esplora contenuti correlati

ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

11/10/23

A seguito dell’aggiornamento annuale dell’Albo dei Presidenti di Seggio istituito presso la cancelleria di ciascuna Corte d’Appello, si rende noto che tutti i Cittadini in possesso dei requisiti di legge possono chiedere di essere iscritti a tale Albo.

L'iscrizione all’Albo consente di essere nominati dalla Corte d’Appello per svolgere la funzione di presidente durante le consultazioni elettorali. La richiesta di iscrizione deve pervenire all’Ufficio elettorale entro il 31 ottobre p.v.

È possibile consegnare il modulo compilato direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Roma, 1 oppure inviarlo tramite mail a protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Coloro che sono iscritti all’Albo e intendono cancellarsi possono farlo compilando e consegnando il modulo.

Coloro che sono già iscritti all’Albo non devono rinnovare la domanda.

 

Modilo domanda iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio

Modulo richiesta cancellazione all'Albo

torna all'inizio del contenuto