#IOLEGGOPERCHÉ PER LE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE

08/11/22
Le biblioteche scolastiche sono fondamentali per accendere la passione della lettura, fin dalla giovane età. Per questo la scuola organizza una grande raccolta di libri che andranno ad arricchire il patrimonio librario a disposizione degli studenti.

Tra il 5 e il 13 novembre 2022 chiunque lo desideri potrà recarsi al Libraccio di via Romolo e scegliere un libro, acquistarlo e donarlo alla una Scuola Primaria e Secondaria di primo Grado di Zibido San Giacomo. Non perdete questa occasione per arricchire la nostra biblioteca scolastica!

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole.