INCONTRO APERTO ALLA CITTADINANZA SU TEMI EDUCATIVI

27/04/22
Mercoledì 27 aprile alle 20,30 presso Corte San Pietro si terrà un incontro stile "talk show" per i cittadini condotto dal dottor Luca Ercoli, consulente pedagogico della coop. Arti e Mestieri Sociali e organizzato dal Tavolo Minori, al quale parteciperanno:

- Anita Temellini, Assessore all'Urbanistica, EdiliziaPrivata, Scuola e Mobilità
- Pietro Cataldi, Assessore al Welfare, Innovazione sociale e Cultura
- Clara Soffientini, Responsabile Settore Servizi al Cittadino
- Marzio Betti, Commissario capo della Polizia Locale
- Giuseppe Arganese, Vice dirigente dell'Istituto Comprensivo Statale"IC Michelangeli"
- Matteo Boselli, Referente Centro Affidi distrettuale - coop. Comin
- Don Fabrizio e Don Luciano, Preti del territorio di San Giacomo, San Pietro e Badile
- Stefano Panzeri, Coordinatore Servizio Minori e Famiglia - coop. Arti e Mestieri Sociali
- Lia Giaveri
- Psicologa del Servizio Minori e Famiglia - coop. Arti e Mestieri Sociali)
- Lorenzo Sacchi, Referente del C.C.R - coop.Giostra
- Massimo Bonazzi, Referente del Comitato Genitori

Durante la serata i cittadini potranno confrontarsi con i referenti delle agenzie educative del territorio di Zibido SanGiacomo, portando domande e temi d'interessi relativi ai bisogni delle famiglie e dei ragazzi di oggi.

Vi aspettiamo!

Serata 27 aprile 2022Serata 27 aprile referenti