Gruppi di Parola per figli di genitori separati

Vogliamo informarvi che a breve partirà una nuova edizione dei Gruppi di Parola per figli di genitori separati della fascia di età dai 6 agli 11 anni.

Gli incontri si terranno presso la sede del Consultorio Familiare Centro Servizio Famiglia di  Assago, nel rispetto delle norme di protezione anti-COVID previste . Le informazioni dettagliate relativamente alle misure anti-Covid potranno essere fornite al momento dell'iscrizione perché siano il più adeguate possibili in relazione all'andamento della situazione. Evidentemente ci potranno essere variazioni determinate dall’evoluzione del contesto generale.

Le date previste sono le seguenti: mercoledì 5, 12, 19 e 26 maggio 2021, dalle 17.00 alle 19.00.

Vi alleghiamo il volantino per tutte le informazioni relative ai giorni e agli orari.

Per i genitori interessati, il giorno mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 18 in modalità da remoto è previsto un incontro informativo, e pertanto le preiscrizioni dovranno pervenire all’Accettazione del Consultorio (mail: consultorioassago@farefamiglia.org; tel.02.45.700.030; fax.: 02.700.51.34.13)  entro lunedì 26 aprile 2021.

Le conduttrici abilitate alla conduzione dei Gruppi di Parola, dott.sse Elena Garbelli e Paola Farinacci, rimangono a disposizione per eventuali chiarimenti e sono contattabili attraverso l’Accettazione del Consultorio.

Allegati:

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it