FESTA CON GLI ANZIANI E PENSIONATI

L'Amministrazione Comunale, con la collaborazione dei centri anziani del territorio, organizza la "FESTA CON GLI ANZIANI E PENSIONATI" Sabato 18 dicembre 2021 presso l'aula polifunzionale del plesso scolastico di Via Quasimodo a Zibido San Giacomo.

Ore 12.00: ritrovo anziani presso l’aula polifunzionale

• aperitivo offerto dai centri anziani di Zibido San Giacomo;
  • saluto ai partecipanti;
  • pranzo con la partecipazione e collaborazione degli studenti dell’istituto alberghiero Cossa di Pavia;
  • intrattenimento musicale.

ISCRIZIONI PER 160 PERSONE E INGRESSO CONSENTITO SOLO CON GREEN PASS.

GLI ANZIANI E I PENSIONATI CHE INTENDONO PARTECIPARE SONO PREGATI DI ISCRIVERSI ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2021 PRESSO TUTTI I CENTRI ANZIANI DI ZIBIDO SAN GIACOMO.

EVENTUALI RINUNCE DOVRANNO ESSERE COMUNICATE TEMPESTIVAMENTE.

Per i coniugi dei partecipanti (che non siano né anziani né’ pensionati), le iscrizioni si effettueranno unicamente in comune presso l’ufficio servizi al cittadino previo versamento di un contributo di € 26,50.

Per gli anziani e pensionati non residenti, solo nel caso siano soci e frequentatori dei centri anziani di Zibido San Giacomo, le iscrizioni si effettueranno unicamente in Comune presso l’ufficio servizi al cittadino e verranno accolte, il 2 e il 3 dicembre 2021, solo in caso di posti disponibili al termine delle iscrizioni dei residenti, previo versamento del contributo di € 28,50.

È PREVISTA L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO.

ORARI E FERMATE VERRANNO SUCCESSIVAMENTE COMUNICATI AI CITTADINI CHE NE FARANNO DOMANDA IN SEDE DI ISCRIZIONE.

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201

PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Orari di apertura con appuntamento