FESTA CON GLI ANZIANI E PENSIONATI

IMMAGINI FESTA ANZIANI

L'Amministrazione Comunale con la collaborazione del Centro Sociale Ricreativo e Anziani di Zibido San Giacomo APS organizza la "FESTA CON GLI ANZIANI.

E PENSIONATI" sabato 17 dicembre 2022 alle ore 12.00 presso l'aula polifunzionale del plesso scolastico di via Quasimodo - Zibido San Giacomo.

Programma:
  • Aperitivo offerto dal “Centro Sociale Ricreativo e Anziani di Zibido San Giacomo APS”;
  • Saluto ai partecipanti;
  • Pranzo con la partecipazione e collaborazione degli studenti dell’istituto alberghiero Cossa di Pavia;
  • Intrattenimento musicale;
  • Esibizione e intrattenimento pomeridiano della scuola di ballo “Liscio 2000” della Pro Loco di Zibido San Giacomo condotta dal maestro Clemente Panzone.

Gli anziani e i pensionati che intendono partecipare sono pregati di iscriversi entro il 30 novembre 2022 presso tutte le sedi del "Centro Sociale Ricreativo e Anziani di Zibido San Giacomo APS". Eventuali rinunce dovranno essere comunicate tempestivamente.

Quote:
  • Per gli anziani e pensionati residenti la partecipazione all’iniziativa è gratuita;
  • Per i coniugi dei partecipanti (che non siano né anziani né pensionati), le iscrizioni si effettueranno unicamente in comune presso l’ufficio servizi al cittadino previo versamento di un contributo di € 26,50;
  • Per gli anziani e pensionati non residenti, solo nel caso siano soci e frequentatori dei centri anziani di Zibido San Giacomo, le iscrizioni si effettueranno unicamente in Comune presso l’ufficio servizi al cittadino e verranno accolte, solo in caso di posti disponibili al termine delle iscrizioni dei residenti, previo versamento del contributo di € 28,50;
  • Gli accompagnatori di persone invalide e/o disabili, che necessitino di una figura che li assista durante la giornata, sono esentati dal pagamento del contributo.
È prevista l’organizzazione del servizio di trasporto. Orari e fermate verranno successivamente comunicati ai cittadini che ne faranno domanda in sede di iscrizione.