Ecocentro 2 maggio

02/05/20
Vi informiamo che sabato 2 maggio non sarà possibile conferire in Ecocentro ingombranti e legno; tutte le altre tipologie di rifiuto (elettrodomestici, vernici, vetro grandi dimensioni, pneumatici, oli vegetali e minerali, batterie, inerti…) saranno accettate.
Ci scusiamo per il disguido, dovuto al fatto che essendo il 1° maggio un giorno festivo non sarà possibile svuotare i cassoni riempiti oggi, giornata in cui l'ecocentro ha visto un afflusso di cittadini particolarmente elevato.

Quello del nostro Comune è uno dei pochi ecocentri rimasti aperti nel periodo emergenza Covid-19, comprendiamo che stando a casa si utilizzi il tempo per lavori e pulizie domestiche ma dobbiamo chiedervi di accedervi solo per necessità veramente inderogabili, nel rispetto delle disposizioni vigenti.