EVENTO TEATRO: FESTA DELLA DONNA

13/03/22
Il prossimo appuntamento del programma culturale, vi aspetta domenica 13 marzo in Corte San Pietro, con l'evento dedicato alla Giornata Internazionale della Donna.

Alle ore 16.00 l'Amministrazione comunale invita i cittadini alla cerimonia pubblica di consegna della Civica Benemerenza alla Dottoressa Giulia Paolini e delle Onorificenze alla Polizia Locale, sarà altresì l’occasione per ringraziare e salutare il Coordinatore del Gruppo comunale Volontari di Protezione Civile Domenico “Sergio” Campanella che ha lasciato il suo incarico.

A seguire, a cura del Comitato Donne e La Banca del Tempo di Zibido San Giacomo, la consegna della coperta al primo nato dell'anno 2022.

Alle ore 17.00 non perdete lo spettacolo teatrale "Una donna che sa aspettare..." di e con l'attrice di cabaret Katia Morales, con un'esperienza di 25 anni sui palchi dei più importanti laboratori di comicità passando da Zelig e Colorado. Uno spettacolo vero, poetico, ironico, sfrontato, irriverente e molto divertente con un occhio molto sensibile sull'universo femminile.

Per la durata di tutto l'evento, a cura del Comitato Donne e la Banca del Tempo di Zibido San Giacomo, sarà allestita la mostra fotografica "La lunga gioventù" di Luigia Introini.

Ingresso gratuito consentito esclusivamente ai possessori di Green pass rafforzato e con mascherina FFP2.

LOCANDINA BENEMERENZA 13 MARZO_page-0001 (2) LOCANDINA 13 MARZO