Disdetta Pasto Mensa Scolastica

22/09/22

Come indicato nel documento allegato alla presente news, già pubblicato in data 20/06/22, nella news denominata "Iscrizione ai servizi scolastici A.S. 2022/23", successivamente modificato:

• Ai fini della preparazione del pasto, la comunicazione di assenza dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 09:00 (per alunni con diete speciali, si prega di provvedere quanto prima); Le eventuali disdette inviate in ritardo non saranno processate e daranno luogo all’addebito automatico del pasto, perché viene, comunque, preparato.
  • Al fine di agevolare i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia che stanno effettuando l'inserimento, unicamente per loro, provvederà il Comune, in collaborazione con la scuola, ad inserire direttamente le assenze fino al termine del periodo di inserimento dei suddetti.

Si coglie l'occasione per ricordare che:

• per gli alunni già iscritti, eventuali variazioni dei servizi richiesti andranno comunicate, con congruo anticipo, inviando una mail a rette@comune.zibidosangiacomo.mi.it, specificando sempre cognome, nome, classe e sezione dell'alunno.

immagine refezione