Contributo imprese distretto del commercio

Un nuovo bando per sostenere la ripresa delle attività economiche, dei servizi e la nascita di nuove imprese, con un’attenzione specifica alle ricadute che l’emergenza sanitaria Covid-19 ha portato al territorio.

Il bando si rivolge alle Micro, Piccole e Medie imprese che hanno una unità locale attiva sul territorio facente parte del Distretto del Commercio (Comuni di Zibido San Giacomo, Noviglio, Vernate e Assago) ed ha una dotazione finanziaria di 100.000 euro con risorse stanziate da Regione Lombardia.

Le domande di agevolazione dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del giorno 28 settembre 2020 e non oltre le ore 12.00 del 30 ottobre 2020, secondo le modalità di cui all’allegato bando.

Allegati:

BANDO ZIBIDO DISTRETTO RL_25_9

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it