Centro Invernale 2020

L’Amministrazione Comunale di Zibido San Giacomo propone il Centro Invernale per i bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado nei giorni 28, 29 e 30 dicembre 2020, nel rispetto delle norme anti Covid.

Per i bambini della scuola primaria le attività si svolgeranno presso i locali del MuSa a Moirago, in particolare nel Museo e nel punto parco dedicato al gusto e al paesaggio, dalle ore 07.30 alle ore 17.00. Nel breve percorso del laboratorio denominato “Mangia che ti passa” i bambini arriveranno a maturare una consapevolezza su una sana e genuina alimentazione. Per i bambini che necessitano del trasporto è a disposizione il pulmino comunale. Il numero massimo di partecipanti è di 21 bambini.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate  all’indirizzo e-mail iscrizioni@ilmelogranonet.it  entro le ore 12.00 di mercoledì 23 Dicembre 2020.

Per ulteriori informazioni consultare l'informativa

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it