Centro Estivo 2021

Facendo seguito all'open day dello scorso 27 maggio u.s., in cui sono stati presentati i campus estivi che saranno realizzati sul territorio comunale, si trasmette tutto il materiale esplicativo necessario per i genitori che non hanno potuto partecipare:

le iscrizioni al centro estivo comunale, per i bambini della scuola dell'infanzia "re-start. una tribù ...che riparte", verranno effettuate on line a partire dall'11 giugno 2021. Gli utenti che non possono provvedere autonomamente , potranno richiedere il supporto per la compilazione, come indicato nelle modalità di iscrizione, presenti sul sita ed inviate via mail ai genitori dei bambini frequentanti le scuole dell'infanzia di Zibido San Giacomo (AGGIORNATO L'11-06-2021)

Per le iscrizioni al compus "e...stateinsport - summer camp sport zibido 2021", organizzato da basket&sportzibido e new eagles, mandare mail di richiesta modulo a estateinsport20@gmail.com. le quote settimanali con le riduzioni in base all'isee ( solo per i residenti a zibido san giacomo) sono indicate nell'allegata presentazione del campus

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201
PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it