Camp di Pasqua: Sport in Lingue - ANNULLATO

01/04/21
Basket Zibido, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, propone il Camp di Pasqua nei giorni 1, 2 e 6 aprile 2021, nel rispetto delle norme anti Covid.

Per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 14 anni, le attività si svolgeranno al centro sportivo di fronte alla scuola dalle ore 7.30 alle ore 17.30. Durante le giornate, bambini e ragazzi, potranno partecipare a laboratori sportivi in lingua Inglese, uscite didattiche sul territorio ed attività motorie, imparando nuove lingue straniere!
Pranzo e spuntini sono inclusi e per chi necessita del trasporto, è a disposizione il pulmino comunale. Il numero massimo di partecipanti è di 40 ragazzi.

Le attività verranno svolte nel rispetto dei protocolli Covid-19 ed il Camp sarà annullato in condizioni di Zona Rossa.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro lunedì 29 Marzo 2021.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione:
Tel.  Barbara, 347 3498 354

Allegati:

Piazza Roma, 1 20058 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. 02.900.201

PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Orari di apertura con appuntamento