CENTRO RICREATIVO PASQUALE 2022

Quest'anno l'Amministrazione Comunale, fortemente convinta dell'importanza di offrire alle bambine e ai bambini del territorio una sempre maggior ricchezza di opportunità, ha organizzato un Centro Pasquale. Si tratta di un servizio educativo e ricreativo che, sotto la guida di personale qualificato, permette ai nostri bambini/e di trasformare il tempo libero in esperienze significative, favorendo la socializzazione.

Nelle giornate di chiusura della scuola, 14-15 e 19 APRILE, si svolgerà l'EASTER CAMP 2022, dedicato ai frequentanti le scuole dell'infanzia e della primaria, presso il plesso scolastico di Via Quasimodo.

Scoprite i contenuti del centro pasquale nell'allegato programma.

Le iscrizioni, da effettuare tramite il modulo allegato, rimarranno aperte sino alle ore 11 del 4 aprile 2022.